Chiamateci adesso

AMAZON GIORNO PER GIORNO

Guidati da Marcela Lobos

SISTEMAZIONI

I quattro venti e il dott. Alberto Villoldo guidano le spedizioni su Amazon da oltre 30 anni. Siamo dedicati all'esplorazione interiore profonda e responsabile e lavoriamo con i viaggiatori che usano le loro intuizioni per portare la bellezza nel mondo.

Nella foresta pluviale, la nostra casa è un lodge boutique all'interno di una riserva naturale privata nel Parco Nazionale di Tambopata. Il lodge è raggiungibile in canoa motorizzata, tre ore a monte di Puerto Maldonado, (un breve volo da Cuzco.) Il lodge offre i migliori servizi nell'Amazzonia peruviana, tra cui Wi-Fi e natura incontaminata e incontaminata. Portiamo gli sciamani più rispettati dell'alta Amazzonia a lavorare intimamente con noi.

Le camere doppie superior sono riservate per noi ed eleganti suite sono disponibili come upgrade. Tutti i pasti sono inclusi I migliori sciamani e la più meravigliosa loggia amazzonica!

GIORNO PER GIORNO

Giorno 1: Volo da Lima a Puerto Maldonado. Siamo accolti all'aeroporto dai membri del personale del lodge e ci dirigiamo verso le nostre strutture. Discorso serale con Marcela Lobos e i nostri sciamani.

Giorno 2: Yoga iniziale o Chi-kung. Escursione mattutina lungo la foresta pluviale con un botanico residente. Incontri con le donne di medicina. Preparativi per la cerimonia serale con Marcela e gli sciamani Shipibo.

Giorno 3: Yoga iniziale o Chi-kung. Escursioni mattutine nella foresta pluviale o escursioni sul lago. Bagni curativi e pulizie con gli sciamani. Integrazione ed elaborazione con Marcela. Preparativi per la cerimonia serale con gli sciamani Shipibo.

Giorno 4: Yoga iniziale o Chi-kung. Meditazioni mattutine nella giungla. Il nostro botanico spiega gli ecosistemi del baldacchino e il pavimento della giungla. Integrazione ed elaborazione con Marcela. Preparativi per la cerimonia serale con gli sciamani Shipibo.

Giorno 5: Yoga iniziale o Chi-kung. La cosmologia e la visione del mondo delle popolazioni amazzoniche. Come gli sciamani mappano il paesaggio della realtà da una prospettiva energetica (e non materiale). Integrazione ed elaborazione con Marcela. Preparativi per la cerimonia serale con gli sciamani Shipibo.

Giorno 6: Yoga iniziale o Chi-kung. Raccogli i doni dalle tue cerimonie e meditazioni e preparati a portarli a casa. Integrazione ed elaborazione con Marcela. Festa e celebrazione serali.

Giorno 7: In mattinata partenza in canoa motorizzata per Puerto Maldonado e ritorno a Lima e a casa.

L'itinerario di esempio è soggetto a modifiche.